Fiorentina-Cagliari+1-0%3A+Cataldi+sblocca+la+partita
fiorentinaunocom
/news/506792414726/fiorentina-cagliari-1-0-cataldi-sblocca-la-partita/amp/

Fiorentina-Cagliari 1-0: Cataldi sblocca la partita

Nel lunch match della domenica si sfidano oggi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Cagliari di Davide Nicola nella gara del Franchi valida per la quindicesima giornata di Serie A

Fiorentina-Cagliari 1-0: il gol di Cataldi

24′ – Gol della Fiorentina: iniziativa di Adli al limite dell’area, grande sponda di Beltrán per l’accorrente Cataldi che apre il piattone e incastra la sfera poco sotto l’incrocio a Sherri battuto. Evidente la dedica al compagno Edoardo Bove di fronte alle telecamere.

Continua a seguire la diretta testuale di Fiorentina-Cagliari qui.

Le formazioni ufficiali

 La Viola, con una partita in meno, dovuta al rinvio del confronto con l’Inter, rinviato a data da destinarsi per via del malore accusato da Edoardo Bove, oggi, in caso di vittoria, potrebbero salire a -3 dall’Atalanta capolista. Il Cagliari invece arriva a Firenze a caccia di punti salvezza dati gli appena 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione con le dirette avversarie che ancora devono giocare. Di seguito le formazioni ufficiali.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Obert, Piccoli. Allenatore: Nicola.

La squadra arbitrale

  • ARBITRO: Marco Piccinini (Sez. Forlì)
  • ASSISTENTI: Carbone – Peretti
  • IV UOMO: Rapuano
  • VAR: Serra
  • AVAR: Mariani
Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

1 ora ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

1 ora ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

3 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

4 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

16 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

18 ore ago