Fiorentina%2C+l%26%238217%3Bultimo+%C3%A8+stato+Cabral
fiorentinaunocom
/news/506943409670/fiorentina-l-ultimo-e-stato-cabral/amp/

Fiorentina, l’ultimo è stato Cabral

Questa mattina le pagine de Il Tirreno parlano di come a sfidarsi questa sera ci siano due squadre dagli umore completamenti opposti.

La Lazio, sta attraversando un periodo di forma straordinario, risultati alla mano è la squadra più in salute del campionato per cui mister Italiano avrebbe sicuramente fatti di tutto per evitarla in questa fase della stagione, visto che in maniera opposta i viola sono incartati nella difficoltà di fare gol e vincere anche le partite più semplici accompagnate anche dai mugugni dei tifosi.

Per i viola tornano a disposizione Quarta e Cabral, con il brasiliano che è l’ultimo attaccante di ruolo della Fiorentina ad aver segnato in trasferta (in casa dello Spezia il 30 ottobre 2022).

Luca Gurrieri

Recent Posts

Verso Lecce, la probabile formazione viola: Fagioli in regia, dubbio Gosens e Gudmundsson. Possibile debutto

La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il US Lecce con poche novità rispetto alle…

1 ora ago

Ritorna al Milan dopo un anno, tifosi sorpresi: cambia tutto all’improvviso

Il futuro del giovane difensore, attualmente in prestito, è ancora tutto da scrivere e dipenderà…

2 ore ago

Vanoli sotto esame alla Fiorentina: decisione rimandata a fine stagione

In casa Fiorentina il finale di stagione assume un significato particolare soprattutto per il tecnico…

2 ore ago

Gudmundsson e il futuro alla Fiorentina: decisivo il finale di stagione

Il futuro di Albert Gudmundsson è destinato a essere uno dei temi più caldi dell’estate…

3 ore ago

Fiorentina, futuro in bilico: non convince del tutto, si valuta il futuro

La stagione di Roberto Piccoli alla Fiorentina si avvia verso un bivio importante. Arrivato dopo…

3 ore ago

Assalto a Ndour, tifosi viola gelati: una big italiana affonda il colpo

Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…

4 ore ago