Veronica Boquete, centrocampista della Fiorentina Femminile, è intervenuta ai microfoni del club per analizzare la stagione, con uno sguardo alle ultime sfide rimanenti.
“Quando sai che devi vincere ad ogni costo è una grande motivazione, canalizzi ogni risorsa verso la vittoria. Se vogliamo avere anche solo una chance sappiamo che passa tutto da noi. Contro la Juventus abbiamo avuto quella mentalità e quella qualità per fare una buona prova, dovremo ripeterci contro l’Inter, mettendo anche qualcosa in più. Il nostro obiettivo comune è vincere per raggiungere la Champions, sapere che non abbiamo niente da perdere ci fornisce maggior leggerezza”.
“Non ci sono dubbi: sono pronta, l’ho sempre fatto in caso di necessità, aiuto la squadra. Ci sono momenti in cui c’è bisogno di un extra, e dopo tanti anni di esperienza sei sempre pronta in questi casi. Siamo tutti pronti, ognuna di noi sente la responsabilità di fare bene”.
“Mi aspetto un Inter forte, avranno a loro disposizione molti cambi dal momento che non hanno più nulla in gioco. Giocheranno sicuramente col giusto atteggiamento, anche in considerazione del fatto che sarà la loro ultima gara casalinga stagionale“.
Il futuro di Federico Chiesa torna ad accendere le voci di mercato e, ancora una…
Ci sono serate che possono cambiare il corso di una carriera e quella di Michael…
Il futuro di Lautaro Martinez torna al centro dell'attenzione in casa Inter, proprio quando sembrava…
La Fiorentina comincia a guardare oltre la sosta e, inevitabilmente, anche al prossimo mercato. La…
Nicolò Fagioli si prepara a vivere una serata speciale con la maglia dell’Italia. Il centrocampista…
La Fiorentina sta vivendo un nuovo inizio grazie al ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina…