Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Sulla Gazzetta dello Sport ci si proietta già alla prossima giornata di campionato e al big match di domani tra l’Inter di Inzaghi e la Roma dell’ex allenatore nerazzurro Jose Mourinho. Sulla rosea trova spazio anche il tema mercato, con il nome di Scamacca al centro delle attenzioni di diversi club italiani e del C.T Mancini.

Tuttosport quest’oggi dedica ampio risalto al caso Vlahovic e alle parole forti rilasciati dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso nella giornata di ieri. I bianconeri, come sostenuto dal patron viola, dovranno infatti parlare con il club gigliato per potersi iscrivere alla corsa per il talento serbo. In evidenza anche il pareggio tra Torino ed Empoli di ieri pomeriggio e il tema infortuni legato agli stop di Kjaer e Koulibaly

Anche il Corriere dello Sport questa mattina apre tornando sulle parole di ieri di Rocco Commisso. Il presente viola, oltre a toccare la tematica Vlahovic, ha lanciato forti accuse nei confronti dei club che non rispettano le regole in serie A. Spazio poi sul quotidiano anche al tema legato ai numerosi infortuni che stanno colpendo i giocatori del nostro campionato.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato, Il Milan piomba su un difensore viola in vista di gennaio

💬 Commenti