Il dg della Viola, Alessandro Ferrari, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita di Inter-Fiorentina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Dobbiamo pensare ad una gara diversa. Abbiamo fatto bene giovedì ma oggi si ricomincia da capo. I nuovi acquisti? Da sempre il nostro presidente ci dice che gli piacerebbe una squadra fatta di italiani giovani e bravi. Abbiamo visto delle opportunità e le abbiamo colte. Speriamo che gli innesti siano giusti.
Giocatore duttile. Fa parte del reparto offensivo. Parte dall’esterno ma può giocare anche da centravanti. Ci può dare tanto aiuto.
Sì Firenze è una piazza meravigliosa, anche stasera sono arrivati in tanti a darci una mano. Vogliamo fare meglio degli anni passati. Abbiamo fatto un mercato importante e vogliamo regalare grandi soddisfazioni.
Ecco le scelte degli allenatori Inzaghi e Palladino:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Martinez. All. Inzaghi
FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Moreno, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodò, Mandragora, Richardson, Parisi; Beltran, Kean. All. Palladino
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…