A Radio Sportiva è intervenuto il Direttore Tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino, che ha dato la sua opinione sulla proposta di 10 punti della Fiorentina per ottenere un calcio equo:
“Non giudico il merito delle loro proposte, ma i procuratori competono con le squadre. Ciò può portare ripercussioni importanti sui bilanci societari. Vanno studiate norme con cui evitare danni”.
Leggi Anche >>> Comunicato Fiorentina, “Dieci proposte per un calcio sostenibile e regole più chiare per i procuratori ” (fiorentinauno.com)
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…
La Fiorentina continua a lavorare alla costruzione della squadra che verrà affidata a Fabio Grosso…