La trattativa tra Fiorentina e Parma per Dennis Man sembra ormai entrata nel vivo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno rumeno avrebbe espresso il proprio gradimento per il trasferimento, spinto anche dalla possibilità di guadagnare un ingaggio superiore rispetto agli attuali 1,5 milioni di euro percepiti al Parma.
Il tecnico dei crociati, Fabio Pecchia, non ha nascosto una certa tensione intorno alla situazione del giocatore, parlando nelle ultime ore di una vera e propria insoddisfazione da parte di Man. Una condizione che potrebbe agevolare il passaggio in viola, considerata anche la disponibilità della Fiorentina a investire sul profilo di un attaccante versatile come il rumeno.
La Fiorentina, intenzionata a rafforzare il reparto offensivo in questa sessione di mercato, potrebbe trarre vantaggio dalla situazione contrattuale e dal malessere del giocatore. La posizione del Parma resta però strategica: da una parte il club emiliano mira a monetizzare, dall’altra valuta attentamente eventuali alternative prima di privarsi del calciatore. Le prossime ore saranno decisive per capire gli sviluppi di questa operazione.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…