Marco Gaburro, allenatore di Andrea Belotti quando vestiva la maglia dell’Albinoleffe, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per esaltare le caratteristiche del giocatore, ormai passato alla Fiorentina.
Sul Gallo nulla da dire, la carriera che ha fatto parla per conto suo. Negli ultimi anni ha dovuto riprendersi sempre da grandi infortuni, ma per constatare la caratura del ragazzo basta vedere i commenti che producono i tecnici che lo allenano: a livello di professionismo e serietà sicuramente un esempio da seguire. Ed era così anche quando era ragazzo, se posso. Quindi sì, mi ritengo fortunato ad aver allenato ragazzi così forti e penso di aver dato, mi auguro, il mio contributo a suo tempo per la loro crescita. l risultati a mio avviso si vedono. Andrea è diventato un grande giocatore e lo sta dimostrando giorno dopo giorno. Ha fatto enormi progressi e sicuramente migliorerà e crescerà ancora
Questa mattina il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport ha analizzato la posizione del centrocampista della Fiorentina, Maxime Lopez. Uno dei tanti dubbi sul giocatore è quello sulla sua permanenza a Firenze. Il centrocampista francese non ha convinto la società di Rocco Commisso, ma questo potrebbe comunque non compromettere il suo riscatto. Chiaramente per quanto riguarda il riscatto, non si parlerebbe più di 9 milioni, perché la cifra ora è considerata troppo alta dalla Fiorentina, data la stagione del giocatore. Chiaramente molto dipenderà anche dal Sassuolo, e dal fattore retrocessione in B.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…