News

Polemiche Serie A, ecco il video che incastra Bonucci: è fuorigioco

Trovato un video ripreso dagli spalti dove si vede che Candreva si alza in tempo e dunque mette Bonucci in posizione di fuorigioco

Sono giorni incandescenti e di polemiche che ruotano attorno la Var e alla reale funzionalità dell'assistenza tramite monitor; il vero problema rimane che non c'è equità di decisione ma va sempre e comunque ad interpretazione del direttore di gara. 

Come accaduto ad esempio nel fallo subito da Quarta in Bologna-Fiorentina, dove la Var doveva intervenire e non l'ha fatto lasciando la responsabilità sulla decisione presa da Orsato a pochi metri dal contatto.

L'episodio però che sta aprendo e dando voce a diverse e contrastanti polemiche è quello maturato in Juventus-Salernitana dove a fare da spartiacque alle interpretazioni e ai dubbi è la posizione di Candreva se tiene in gioco o meno Bonucci.

 

Tralasciando il fatto se sia fuorigioco attivo o passivo, se influisce o no il suo movimento con la giocata (al quale non compete a noi la decisione); sta girando sul web un video che sembrerebbe incastrare la posizione di Bonucci: in questi frame laterali si può notare come Candreva sembra alzarsi in tempo mettendo dunque il difensore della Juventus oltre la linea difensiva della Salernitana. Rimangono comunque molti dubbi sull'episodio, a voi la decisione.

Ecco il video in questione:

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Beccaglia, cosa rischia il tifoso che l'ha molestata