Il Comune di Firenze ha reso noti dei provvedimenti di circolazione per il match di domenica tra Fiorentina e Hellas Verona il programma alle ore 15:00.
Tramite un comunicato ufficiale, il Comune di Firenze ha emanato dei provvedimenti di circolazione a Firenze da attuare in attesa della sfida Fiorentina-Hellas Verona in programma al Franchi domenica alle 15:00.
“Torna il campionato di serie A allo stadio Franchi. Domenica 10 novembre è in programma la partita Fiorentina-Verona. L’incontro inizierà alle 15. Su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio. Dalle 9 sono previsti inoltre ulteriori divieti di transito in viale dei Mille (tratti via Sette Santi-via Frusa e via Frusa-viale Fanti) con deroga per i mezzi autorizzati; dalle 10 divieti di sosta in viale Fanti (tratti via Amari-viale Cialdini compresi i controviali e viale Cialdini-numero civico 203 compresi i controviali) e viale Cialdini. Per consentire l’allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali su suolo pubblico presenti nell’area del settore ospiti dovranno rimanere chiusi per l’intera giornata“.
La Fiorentina sta cercando di liberarsi di molti giocatori. Tuttavia, queste cessioni non dovrebbero concretizzarsi…
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione il mercato degli attaccanti, pur ribadendo la volontà…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso almeno un esterno offensivo di…
La Fiorentina continua a pianificare il proprio mercato senza lasciare nulla al caso. A seguito…
La Fiorentina sta vivendo una vera e propria rivoluzione, da ogni punto di vista. Joseph…
La Fiorentina ha già speso oltre 100 milioni di euro sul mercato (tra acquisti, riscatti…