Raffaele Palladino
Raffaele Palladino allo stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

L’ex giocatore della Fiorentina, Sauro Fattori, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione "Maracanà". Nel suo intervento ha commentato la pesante sconfitta subita dalla Fiorentina a Venezia, esprimendo dure critiche nei confronti di Raffaele Palladino e ipotizzando tensioni interne alla società.

Palladino però dobbiamo dirlo, è indifendibile

Senza Europa, sarà dura trattenere Kean? Palladino però dobbiamo dirlo, è indifendibile. Quando ho visto la formazione col Venezia, ho detto che bisognava chiamare il 118. Forse non si rende conto, è uscito col Betis con alcuni errori, vai a Venezia per una partita importantissima e ha risposto con quella formazione. Non si rende conto di che piazza è Firenze. Così sei fuori da tutto.

Rocco Commisso
Rocco Commisso sorridente allo Stadio Franchi  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Rottura totale ora tra il presidente e Pradè

Lo stimolo è confermare Kean, non rinnovare Palladino. Ci vogliono i giocatori, non l'allenatore. Credo ci sia una rottura totale ora tra il presidente e Pradè. Se il rinnovo di Palladino è del presidente bypassando il ds, qualcosa non va. Per riuscire a confermare certi giocatori, forse devi scegliere uno come Sarri, che ti dà delle certezze

Bocci: "Servirebbero spiegazioni dalla società sul rinnovo di Palladino. Europa? Finché..."
La Fiorentina guarda al mercato svizzero: interessa Moussa Baradji

💬 Commenti