L’ex giocatore della Fiorentina, Sauro Fattori, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione “Maracanà”. Nel suo intervento ha commentato la pesante sconfitta subita dalla Fiorentina a Venezia, esprimendo dure critiche nei confronti di Raffaele Palladino e ipotizzando tensioni interne alla società.
Senza Europa, sarà dura trattenere Kean? Palladino però dobbiamo dirlo, è indifendibile. Quando ho visto la formazione col Venezia, ho detto che bisognava chiamare il 118. Forse non si rende conto, è uscito col Betis con alcuni errori, vai a Venezia per una partita importantissima e ha risposto con quella formazione. Non si rende conto di che piazza è Firenze. Così sei fuori da tutto.
Lo stimolo è confermare Kean, non rinnovare Palladino. Ci vogliono i giocatori, non l’allenatore. Credo ci sia una rottura totale ora tra il presidente e Pradè. Se il rinnovo di Palladino è del presidente bypassando il ds, qualcosa non va. Per riuscire a confermare certi giocatori, forse devi scegliere uno come Sarri, che ti dà delle certezze
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…