Si vero, la Fiorentina è positivamente attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, dopo gli addii degli svincolati e le vendite di Igor e Terzic i viola nel pomeriggio hanno sorpreso tutti cedendo Castrovilli al Bournemouth.
Il mercato in uscita ancora non si è concluso visto che i viola devono ancora sistemare qualche situazione: Amrabat e Gori (saluteranno presto) e poi ci sono i calciatori che con l’offerta giusta potrebbero partire: Ikonè, Cabral, Sottil, Barak e (forse) Jovic.
I primi due sono quasi dei separati in casa, l’attaccante Gori andrà momentaneamente in prestito (percorso simile scelto con Bianco).
Gli altri sono pedine importantissime ma giustamente reclamano più spazio ad esempio Ikonè e Sottil che giocherebbero tutte le partite in qualsiasi buona squadra di Serie A, qui c’è tanto turnover e lo sanno.
Poi ce la situazione attaccanti: Jovic va ancora aspettato? Cabral ha già dato il massimo di se stesso? Staremo a vedere se e chi partirà.
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto…