Si vero, la Fiorentina è positivamente attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, dopo gli addii degli svincolati e le vendite di Igor e Terzic i viola nel pomeriggio hanno sorpreso tutti cedendo Castrovilli al Bournemouth.
Il mercato in uscita ancora non si è concluso visto che i viola devono ancora sistemare qualche situazione: Amrabat e Gori (saluteranno presto) e poi ci sono i calciatori che con l’offerta giusta potrebbero partire: Ikonè, Cabral, Sottil, Barak e (forse) Jovic.
I primi due sono quasi dei separati in casa, l’attaccante Gori andrà momentaneamente in prestito (percorso simile scelto con Bianco).
Gli altri sono pedine importantissime ma giustamente reclamano più spazio ad esempio Ikonè e Sottil che giocherebbero tutte le partite in qualsiasi buona squadra di Serie A, qui c’è tanto turnover e lo sanno.
Poi ce la situazione attaccanti: Jovic va ancora aspettato? Cabral ha già dato il massimo di se stesso? Staremo a vedere se e chi partirà.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…