Si vero, la Fiorentina è positivamente attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, dopo gli addii degli svincolati e le vendite di Igor e Terzic i viola nel pomeriggio hanno sorpreso tutti cedendo Castrovilli al Bournemouth.
Il mercato in uscita ancora non si è concluso visto che i viola devono ancora sistemare qualche situazione: Amrabat e Gori (saluteranno presto) e poi ci sono i calciatori che con l’offerta giusta potrebbero partire: Ikonè, Cabral, Sottil, Barak e (forse) Jovic.
I primi due sono quasi dei separati in casa, l’attaccante Gori andrà momentaneamente in prestito (percorso simile scelto con Bianco).
Gli altri sono pedine importantissime ma giustamente reclamano più spazio ad esempio Ikonè e Sottil che giocherebbero tutte le partite in qualsiasi buona squadra di Serie A, qui c’è tanto turnover e lo sanno.
Poi ce la situazione attaccanti: Jovic va ancora aspettato? Cabral ha già dato il massimo di se stesso? Staremo a vedere se e chi partirà.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…