Ufficiale%2C+Ismajli+%C3%A8+un+nuovo+giocatore+del+Torino%3A+la+nota+ufficiale+del+club
fiorentinaunocom
/news/507824213510/ufficiale-ismajli-e-un-nuovo-giocatore-del-torino-la-nota-ufficiale-del-club/amp/

Ufficiale, Ismajli è un nuovo giocatore del Torino: la nota ufficiale del club

Nuovo acquisto del Toro

Il Torino ufficializza il secondo acquisto: Ardian Ismajli è un nuovo giocatore granata.

Ardian Ismajli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La nota del club

Ismajli al Toro

Calciomercato

08/07/2025

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver tesserato il calciatore Ardian Ismajli, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva.

Ismajli è nato a Majance, in Kosovo, il 30 settembre 1996. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, dal 2016 si è trasferito all’Hajduk Spalato, squadra con la quale ha esordito nel calcio professionistico il 14 maggio 2016 in occasione del match contro l’NK Zagabria. Con la formazione croata ha disputato 93 match, conditi da 2 gol e 2 assist, e ha preso parte anche alle sfide di qualificazione all’Europa League. Nel settembre 2020 il suo approdo in Italia, allo Spezia. Con i liguri ha collezionato 21 presenze, un gol e due assist. L’anno successivo è stato acquistato dall’Empoli, formazione con cui ha giocato le ultime quattro stagione per un totale di 106 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Per lui, che nelle nazionali giovanili ha vestito sia la maglia del Kosovo che quella dell’Albania, anche 45 presenze e 3 gol con la nazionale maggiore dell’Albania.

Tutto il Torino Football Club accoglie Ardian Ismajli con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

7 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

9 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

9 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

10 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

12 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

12 ore ago