Dodo (ph. G.Morini)
Dodo (ph. G.Morini)

Intervenuto in zona mista, Dodo' ha parlato del pareggio della Fiorentina contro il Viktoria Plzen. Per il brasiliano, ci sono tutti i presupposti per una grande gara al ritorno, allo stadio Franchi. Questo il commento di Dodo': 

Dodo' parla del pareggio con il Viktoria Plzen

Sapevamo che loro avrebbero giocato con una linea a cinque. È difficile giocare contro questo tipo di squadre, che non ti lasciano spazi. Abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato il gol e questa settimana lavoreremo molto duramente per preparare la sfida di ritorno a Firenze […] Come ho giocato? Il mister mi ha detto che quando mi arrivava la palla dovevo entrare subito dentro al campo. Sia io che Biraghi avevamo molto spazio, ma dovremo fare meglio a Firenze.

Dodo' in campo contro il Rapid Vienna
Dodo' in campo contro il Rapid Vienna

Il terzino della Fiorentina si complimenta con i propri tifosi

Sono molto contento, speravo di giocare una partita intera dopo il mio infortunio: mi sento bene fisicamente. Continuerò a lavorare per portare un regalo a Firenze quest’anno, dopo un inizio di stagione difficile per me […] I nostri tifosi? Loro sono sempre con noi, ovunque andiamo. Dobbiamo ringraziare chi è venuto qua da Firenze. Adesso speriamo in una grande partita al ritorno e di portare la nostra città in semifinale di Conference League. 

Milenkovic si rammarica per la mancanza di occasioni contro il Plzen

Dal primo minuto, abbiamo preso la partita in mano, palleggiando molto come facciamo sempre. Abbiamo creato alcune occasioni, ma sapevamo che c’è ancora la gara di ritorno e per questo abbiamo cercato principalmente di non subire gol. Non siamo riusciti a segnare, ma al ritorno, davanti ai nostri grandissimi tifosi, spingeremo al massimo per passare il turno e andare avanti in questa competizione. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Palladino: "Fiorentina? Deciderò il mio futuro a fine stagione"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi