Ranieri%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BFatto+di+tutto+per+riportarlo+a+Salerno%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/507899710982/ranieri-l-agente-fatto-di-tutto-per-riportarlo-a-salerno/amp/

Ranieri, l’agente: “Fatto di tutto per riportarlo a Salerno”

Intervistato dal portale TuttoSalernitana, l’agente di Luca Ranieri ha parlato della volontà del suo assistito di continuare l’esperienza a Salerno ma che per vari motivi non si è potuta portare avanti, con il centrale che è ritornato alla base ma che adesso sta avendo un ruolo importante per Italiano.

“Luca era molto interessato a rimanere a Salerno”

Queste le sue parole, anche riguardo la partita tra Fiorentina e Salernitana: La Salernitana ha affrontato una delle squadre più forti del campionato. Nove volte su dieci si perde a Firenze, c’è stato un passo indietro a livello di prestazione rispetto a quella precedente con la Lazio. Ranieri? Ho fatto di tutto per riportarlo a Salerno, sarebbe ritornato più che volentieri perché era stato benissimo”. 

Luca Ranieri

“Fortunati nella sfortuna”

Conclude l’agente di Ranieri: “Il club ha fatto altre scelte, avevano altre vedute e hanno avuto le loro ragioni. Alla fine nella sfortuna siamo stati fortunati perché si ritrova a fare il titolare alla Fiorentina in un club di primissimo livello“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ecco la data del funerale di Commisso: il comunicato di Fiorentina e Mediacom

La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…

2 ore ago

A Bologna per la riconferma, ecco i 24 scelti da Vanoli: c’è un’assenza cruciale in casa Fiorentina

La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…

6 ore ago

Squadra in lutto per Commisso: ecco l’iniziativa di domani nel prepartita

Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…

12 ore ago

La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…

14 ore ago

Bologna-Fiorentina si gioca o no? La decisione è arrivata

Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…

14 ore ago

Viola Park in lutto per la scomparsa di Commisso: fiori, bandiere a mezz’asta e cordoglio dei tifosi

Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…

15 ore ago