Ranieri%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BFatto+di+tutto+per+riportarlo+a+Salerno%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/507899710982/ranieri-l-agente-fatto-di-tutto-per-riportarlo-a-salerno/amp/

Ranieri, l’agente: “Fatto di tutto per riportarlo a Salerno”

Intervistato dal portale TuttoSalernitana, l’agente di Luca Ranieri ha parlato della volontà del suo assistito di continuare l’esperienza a Salerno ma che per vari motivi non si è potuta portare avanti, con il centrale che è ritornato alla base ma che adesso sta avendo un ruolo importante per Italiano.

“Luca era molto interessato a rimanere a Salerno”

Queste le sue parole, anche riguardo la partita tra Fiorentina e Salernitana: La Salernitana ha affrontato una delle squadre più forti del campionato. Nove volte su dieci si perde a Firenze, c’è stato un passo indietro a livello di prestazione rispetto a quella precedente con la Lazio. Ranieri? Ho fatto di tutto per riportarlo a Salerno, sarebbe ritornato più che volentieri perché era stato benissimo”. 

Luca Ranieri

“Fortunati nella sfortuna”

Conclude l’agente di Ranieri: “Il club ha fatto altre scelte, avevano altre vedute e hanno avuto le loro ragioni. Alla fine nella sfortuna siamo stati fortunati perché si ritrova a fare il titolare alla Fiorentina in un club di primissimo livello“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

9 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

11 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

14 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

15 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

15 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

16 ore ago