L’attaccante del Cesena Cristian Shpendi seguito a lungo anche dalla Fiorentina ha parlato ai microfoni di TeleRomagna.it.
Torino e Fiorentina? Sento e leggo molto sul mio conto, ma posso assicurare che non so nulla. In questo momento sto solo pensando a fare bene con il Cesena. So che continuare qui è la strada giusta, anche se non tocca a me prendere certe decisioni. Ragiono partita dopo partita, sapendo che devo fare il bene mio e della squadra
Come riportato da ">Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, la Fiorentina fa sul serio per Daniel Maldini. La richiesta è partita direttamente da Palladino che stravede per le qualità del figlio d’arte, in più lo ha allenato al Monza, valorizzando e migliorando il suo gioco. La dirigenza viola sta cercando di intensificare i contatti con l’agente Beppe Riso per raggiungere un accordo con vista sulla prossima estate. L’idea della Fiorentina è quella di quadruplicare l’attuale ingaggio di Daniel da 300 mila euro a stagione. Ma l’aspetto principale sul quale si gioca la partita è quello del progetto: il classe 2001 è ambizioso e vuole un club che punti su di lui con decisione per continuare a crescere e per non perdere la Nazionale.
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…