L’attaccante del Cesena Cristian Shpendi seguito a lungo anche dalla Fiorentina ha parlato ai microfoni di TeleRomagna.it.
Torino e Fiorentina? Sento e leggo molto sul mio conto, ma posso assicurare che non so nulla. In questo momento sto solo pensando a fare bene con il Cesena. So che continuare qui è la strada giusta, anche se non tocca a me prendere certe decisioni. Ragiono partita dopo partita, sapendo che devo fare il bene mio e della squadra
Come riportato da ">Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, la Fiorentina fa sul serio per Daniel Maldini. La richiesta è partita direttamente da Palladino che stravede per le qualità del figlio d’arte, in più lo ha allenato al Monza, valorizzando e migliorando il suo gioco. La dirigenza viola sta cercando di intensificare i contatti con l’agente Beppe Riso per raggiungere un accordo con vista sulla prossima estate. L’idea della Fiorentina è quella di quadruplicare l’attuale ingaggio di Daniel da 300 mila euro a stagione. Ma l’aspetto principale sul quale si gioca la partita è quello del progetto: il classe 2001 è ambizioso e vuole un club che punti su di lui con decisione per continuare a crescere e per non perdere la Nazionale.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…