Arrivano dale frequenze di Radio Bruno Toscana alcuni aggiornamenti in vista del Napoli sulle condizioni fisiche della Fiorentina.
Questa mattina si sarebbe dovuto svolgere l’allenamento dei viola, ma mister Vincenzo Italiano ha spostato tutto alle ore 14. La prima parte dello stesso è stata svolta in palestra e una seconda in campo dove c’è stata anche un’amichevole contro il Poggibonsi.
Alvaro Odriozola anche oggi non si è allenato con il gruppo, Giacomo Bonaventura sempre lavoro personalizzato a parte. Alcune scelte diventeranno obbligatorie per il match contro il Napoli.
LEGGI ANCHE: Cabral: “A Napoli faremo una grande partita. La rovesciata contro l’Empoli…”
LEGGI ANCHE: Italiano: “Alvaro e Jack ancora out. Cabral contro il Napoli…”
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…