A partire da oggi saranno resi disponibili i biglietti per Venezia–Fiorentina, o almeno quelli per i tifosi di casa. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti infatti come precedentemente comunicato doveva iniziare nella giornata di domani, tuttavia sul sito del ufficiale del Venezia adesso la vendita per il settore ospiti risulta bloccata e si può leggere: “la modalità di vendita per il settore ospiti sarà comunicata a seguito del Gos”.
Le indicazioni di non avviare la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sarebbero arrivate direttamente dalla Questura locale. Per tanto è probabile ci siano restrizioni se non addirittura il divieto di trasferta come accaduto in casi analoghi. Seguiranno aggiornamenti.
I biglietti del Settore Ospite saranno in vendita dalle ore 15:00 di mercoledì 7 maggio fino alle ore 19:00 di domenica 11 maggio, online sul sito veneziafc.vivaticket.it e nei rivenditori Vivaticket autorizzati. Intero € 40,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio “Penzo” e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…