A partire da oggi saranno resi disponibili i biglietti per Venezia–Fiorentina, o almeno quelli per i tifosi di casa. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti infatti come precedentemente comunicato doveva iniziare nella giornata di domani, tuttavia sul sito del ufficiale del Venezia adesso la vendita per il settore ospiti risulta bloccata e si può leggere: “la modalità di vendita per il settore ospiti sarà comunicata a seguito del Gos”.
Le indicazioni di non avviare la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sarebbero arrivate direttamente dalla Questura locale. Per tanto è probabile ci siano restrizioni se non addirittura il divieto di trasferta come accaduto in casi analoghi. Seguiranno aggiornamenti.
I biglietti del Settore Ospite saranno in vendita dalle ore 15:00 di mercoledì 7 maggio fino alle ore 19:00 di domenica 11 maggio, online sul sito veneziafc.vivaticket.it e nei rivenditori Vivaticket autorizzati. Intero € 40,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio “Penzo” e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…