L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, si è messo alla ricerca di un nuovo tecnico per guidare il club brianzolo. L'ex allenatore, Raffaele Palladino, infatti, come ben sappiamo, è ormai approdato sulla panchina della Fiorentina.

ll Monza alla ricerca del suo mister

Il direttore Galliani, in sostituzione di Palladino, aveva prima individuato e vagliato Marco Baroni, approdato poi alla Lazio, dopo l'addio di Maurizio Sarri. ln seguito quindi l'ad del Monza ha chiuso le trattative con Alessandro Nesta, suo ex giocatore ai tempi del Milan, e poi allenatore della Reggiana. 

Le parole di Adriano Galliani

Nesta sarà probabilmente l'allenatore del Monza. Deve risolvere le sue cose con la Reggiana, che è una società amica. Teniamo dunque una bottiglia in fresco, ma la situazione dovrebbe risolversi positivamente. Quando avevamo preso Palladino, non aveva allenato neanche in C

GALLIANI E PALLADINO

Resta sempre aggiornato, o aggiornata, in merito a tutte le tematiche del mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi