Viola+Park%2C+un+possibile+esubero+prover%C3%A0+a+far+ricredere+Palladino
fiorentinaunocom
/news/508201700870/viola-park-un-possibile-esubero-provera-a-far-ricredere-palladino/amp/

Viola Park, un possibile esubero proverà a far ricredere Palladino

Inizia ufficialmente il ritiro della Fiorentina al Viola Park: Raffaele Palladino avrà il compito di decidere chi integrare in rosa per la prossima stagione e chi invece dovrà necessariamente prendere altre strade. Tra i punti di domanda, anche un calciatore spesso dato per partente. 

Viola Park, Ikonè proverà a convincere Palladino

Stando infatti al Corriere dello Sport – Stadio, l’esterno francese ex Lille non ha ancora ricevuto offerte allettanti in Europa e potrebbe provare a convincere l’allenatore della Viola a puntare su di lui per la prossima stagione. Palladino valuterà il calciatore e avrà l’ultima parola sulla sua permanenza a Firenze. 

Ikone (ph. G.Morini)

Ikonè-Fiorentina, un amore mai completamente sbocciato

La storia d’amore-odio tra la Fiorentina e Jonathan Ikoné sembrerebbe giunta ai titoli di coda. Il francese è stato accostato ad alcuni club arabi e del Qatar, che potrebbero garantirgli un ingaggio elevato. Al momento, l’agenzia sportiva del calciatore ha postato sui propri canali social una foto inerente al prossimo evento dei gigliati al Viola Park: le aperture delle porte in vista della prossima stagione. Ikoné ha avuto alti e bassi con la Fiorentina, non riuscendo mai ad esprimere il suo massimo potenziale. Tuttavia, la sua assenza prolungata e l’irraggiungibilità hanno alimentato le speculazioni su un possibile trasferimento. Se il trasferimento si concretizzasse, la Fiorentina dovrebbe cercare rapidamente un sostituto adeguato per mantenere competitiva la propria rosa in vista della nuova stagione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, il report medico sugli infortunati: come stanno Kean e gli altri acciaccati

Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…

31 minuti ago

Fiorentina, Pedullà sgancia la bomba: “Mandragora vicino al rinnovo”

A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…

43 minuti ago

Designazioni arbitrali settima giornata: ecco l’arbitro di Milan-Fiorentina

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…

3 ore ago

Affare Colpani a centrocampo, si chiude a gennaio

Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…

4 ore ago

Milan, Pulisic va ko in nazionale: la sua presenza con la Fiorentina ora è in forte dubbio

L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…

5 ore ago

Esonero e panchina a Nesta, svolta a sorpresa nel campionato italiano

Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…

6 ore ago