Il giornalista e corrispondete della Juventus per Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha analizzato la prossima sfida della Fiorentina contro i bianconeri proprio ai microfoni della nota emittente televisiva.
Quando c’è Juventus-Fiorentina pensi a Vlahović e Nico Gonzalez. Il primo è sempre al centro di discussioni anche dopo la rabbia di Monza dove ha giocato male. Nico Gonzalez è mancato tanto alla Juventus e nelle ultime partite è andato in gol. Quindi questi due giocatori sono certamente al centro dell’attenzione per il match ma serve una prestazione di squadra
Guardalà menziona come Vlahović sia spesso protagonista, sia per le aspettative sia per le polemiche che lo circondano. Il riferimento alla delusione post-partita contro il Monza indica quanto il rendimento dell’attaccante serbo influenzi l’interpretazione delle prestazioni juventine. Vlahović rappresenta un elemento di pressione e discussione, soprattutto in gare contro la sua ex squadra, la Fiorentina, che rimane emotivamente e simbolicamente significativa per lui.
Dall’altro lato, Nico Gonzalez viene dipinto come una figura altrettanto cruciale. Guardalà sottolinea che l’argentino è stato a lungo assente per infortuni o altri motivi, e il suo recente ritorno in forma – testimoniato dai gol segnati – rappresenta una risorsa fondamentale per la Fiorentina. La sua menzione in relazione alla Juventus, pur trattandosi di un giocatore viola, rafforza la narrativa che vede l’argentino come un possibile ago della bilancia per il match.
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…