Secondo Sky Sport UK, il Manchester United ha deciso di non riscattare Sofyan Amrabat, che rimane così un giocatore della Fiorentina. Nonostante ciò, Erik Ten Hag, tecnico dei Red Devils, sarebbe interessato a far tornare il marocchino in Inghilterra, ma non alle cifre precedentemente concordate. Di seguito i dettagli.
Sofyan Amrabat farà momentaneamente ritorno alla Fiorentina, in attesa degli sviluppi del calciomercato in uscita. Il marocchino vorrebbe tornare a giocare in Premier League e il Manchester United, club in cui ha militato in prestito, sarebbe pronto ad accontentarlo ma a cifre decisamente inferiori. In alternativa al centrocampista della Viola ci sarebbe un obiettivo di mercato del Milan: Youssouf Fofana di proprietà del Monaco.
Ten Hag avrebbe intenzione di tenerlo a Manchester, ma ovviamente vorrebbe abbassare il prezzo. Le due società sono a lavoro per un prestito oneroso inferiore ai 10 milioni versati nelle casse viola nel 2023.
Prima bisogna che Amrabat allunghi di un anno l’accordo con la Fiorentina in scadenza nel 2025. Se ciò non dovesse avvenire, Amrabat potrebbe salutare a zero: ipotesi a cui la Fiorentina non vuole arrivare.
Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…