L’ex calciatore Michele Serena è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.
Palladino ha lavorato su un’idea di calcio che non ha avuto paura di cambiare. Da lì la Fiorentina è partita senza fermarsi più. Io questo lo apprezzo tanto, perché altri colleghi fanno fatica a rimettere nel cassetto le proprie idee. Cambiare per il bene della squadra è sinonimo di intelligenza. Gosens? È arrivato per fare il quinto, ma il terzino lo può fare benissimo, magari farà meno gol rispetto al passato perché deve stare più attento in copertura. Per me è un ottimo giocatore e la Fiorentina è messa davvero bene, forse è addirittura in abbondanza. Campionato? Per me è giusto che tutte le squadre lassù lottino per lo scudetto.
Michele Serena, ospite a Radio Bruno, ha condiviso il suo pensiero sul lavoro di Raffaele Palladino alla guida della Fiorentina. L’ex calciatore ha lodato il tecnico per la sua capacità di evolversi e adattarsi, cambiando le sue idee per il bene della squadra, un aspetto che molti allenatori faticano a fare. Serena ha poi commentato positivamente l’arrivo di Gosens, definendolo un giocatore di qualità che, pur dovendo adattarsi al ruolo di terzino, può dare molto alla squadra. Conclude parlando della Fiorentina come una squadra ben messa, forse anche in abbondanza, e ritiene giusto che tutte le squadre di vertice lottino per lo scudetto.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…