Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il tecnico Pinones Arce ha parlato così alla vigilia della prima di campionato contro il Como di questa stagione 2025-26.
Anche la Viola Femminile è pronta a tagliare il nastro della stagione 2025-26. Domani alle ore 18.30 allo stadio Curva Fiesole inizierà Fiorentina-Como, prima giornata della Serie A Women’s Cup. Mister Pablo Pinones Arce si avvicina al suo primo match da allenatore della Viola con focus e carica, ma anche con un pizzico di emozione.
Anche la seconda giornata della Serie A Women’s Cup ha le sue coordinate. La nuova competizione del calcio femminile prende forma: la Viola, inserita in gruppo con Como, Inter e Genoa, debutterà il 23 Agosto al Viola Park contro le lariane (calcio di inizio ore 18.30) e poi affronterà in trasferta l’Inter. Il giorno da segnare sul calendario è il 6 Settembre alle ore 18.00 quando la contesa contro le nerazzurre prenderà il via all’Arena Civica. Il match sarà trasmesso su SKY e NOW TV.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…