Si è terminato da qualche minuti il match degli ottavi di Coppa Italia Primavera che ha visto affrontarsi Fiorentina e Ascoli. Non sono bastati i 90 minuti regolamentari per decretare la squadra che accederà ai quarti di finale.
Infatti il verdetto è arrivato al termine dei supplementari con la squadra di Aquilani che dopo l’ora e mezza di gioco non riusciva a sbloccarsi mentalmente, merito anche di un Ascoli molto ben schierata in campo.
Poi però i baby viola, decidono di tirare fuori il meglio e nei 30′ minuti supplementari calando addirittura il tris. I viola erano passati in vantaggio al 55° minuti con Kayode, ma dopo solo 4 minuti è arrivato il pareggio ospite siglato Re.
Supplementari dunque, e in 1 minuto (99° e 100°) la Fiorentina passa in vantaggio e addirittura sigla il 3-1 con Distefano prima e Berti poi. Ascoli nel pallone, infatti 7 minuti dopo c’è tempo per il 4-1 con l’autogol di Caravillani; risultato che poi rimarrà invariato fino al triplice fischio. Dunque Fiorentina Primavera che stacca il passa per i quarti di finale di Coppa Italia.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…