Stadio Curva Fiesole Viola Park (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina di Stefano Pioli si prepara alla sfida di domani sera contro il Sigma Olomouc nel primo impegno stagionale della League Phase della UEFA Conference League edizione 2025/2026. Questa mattina, i ragazzi gigliati sono scesi in campo al Viola Park per la consueta rifinitura di preparazione al match:
Nella sgambata pre-partita di domani, infatti, al Viola Park si sono visti anche il difensore bosniaco (spesso aggregato alla Primavera di Galloppa) ma anche Christian Kouame, assente dai campi di calcio dalla scorsa stagione (dopo il terribile infortunio occorsogli quando vestiva la maglia dell’Empoli); Moise Kean – squalificato per domani sera – ha svolto una seduta di allenamento differenziato, ma non ci sono segnali di problemi fisici in vista della sfida alla Roma.
Di seguito, le riprese a cura del canale ufficiale YouTube della Fiorentina:
La sfida del Franchi sarà visibile su Sky Sport e su NOWTV (per i clienti abbonati al pacchetto SPORT). Attesi circa 7000 tifosi sugli spalti.
Una società di Serie A spinge forte sul mercato e ha messo nel mirino Wladimiro…
Un ritorno speciale per la Fiorentina, carico di significati e ricordi: il giocatore biancoceleste si…
Il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, è sempre il primo a difendere i suoi. Questa…
La seconda squadra della Fiorentina potrebbe tornare al centro della programmazione del club. Un’idea già…
La Fiorentina inizia a riflettere sul futuro in vista della prossima stagione. La posizione di…
Rafael Leao è tornato al centro del mercato europeo. Dopo essere stato a un passo…