Richardson vs Bologna
Richardson vs Bologna (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Quella di Richardson e Parisi contro il Bologna è stata una vera e propria rivincita contro chi li definisce ancora riserve. 

Richardson: anno difficile, ma che gioia con il Bologna! E a Udine sarà di nuovo titolare

La vittoria contro il Bologna è passata anche per i suoi piedi e la sua prestazione. Così Amir Richardson ha riscattato una stagione complicata e difficile, soprattutto a livello di inserimento. Il suo gol contro i rossoblù è stato quello del 2-1 al 67', dimostrando di valere e avere tante qualità da mettere in pratica. 

Parisi vs Bologna
Parisi vs Bologna (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Parisi, così come Richardson, ha dimostrato di non essere una riserva

Così come la prestazione di Richardson, anche quella di Fabiano Parisi non è passata di certo inosservata. Da terzino sinistro, è stato decisivo in fase offensiva contro la squadra di Italiano. Lo stadio non si è fatto attendere quando il giocatore ha fatto alcuni recuperi in fase di difesa contro Ndoye, applaudendolo e facendogli sentire la vicinanza. Il primo gol dei viola è stato il suo al 13' su assist di capitan Ranieri. Anche per lui l'inizio di questa stagione è stato molto altalenante, ma ora si è ritagliato un ruolo importante nella squadra di Palladino. Possiamo dire che quindi, i due non sono ormai più solo delle riserve. Fonte la Repubblica.

Mandragora, c'è la volontà di rimanere a Firenze. Ora tocca alla dirigenza
Gudmundsson, il futuro a Firenze dipende dalla società: dubbi sul riscatto a 17 milioni

💬 Commenti