Richardson+e+Parisi%3A+il+loro+riscatto+%C3%A8+arrivato+contro+il+Bologna.+Basta+chiamarli+riserve
fiorentinaunocom
/news/508763737606/richardson-e-parisi-il-loro-riscatto-e-arrivato-contro-il-bologna-basta-chiamarli-riserve/amp/

Richardson e Parisi: il loro riscatto è arrivato contro il Bologna. Basta chiamarli riserve

Quella di Richardson e Parisi contro il Bologna è stata una vera e propria rivincita contro chi li definisce ancora riserve. 

Richardson: anno difficile, ma che gioia con il Bologna! E a Udine sarà di nuovo titolare

La vittoria contro il Bologna è passata anche per i suoi piedi e la sua prestazione. Così Amir Richardson ha riscattato una stagione complicata e difficile, soprattutto a livello di inserimento. Il suo gol contro i rossoblù è stato quello del 2-1 al 67′, dimostrando di valere e avere tante qualità da mettere in pratica. 

Parisi vs Bologna (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Parisi, così come Richardson, ha dimostrato di non essere una riserva

Così come la prestazione di Richardson, anche quella di Fabiano Parisi non è passata di certo inosservata. Da terzino sinistro, è stato decisivo in fase offensiva contro la squadra di Italiano. Lo stadio non si è fatto attendere quando il giocatore ha fatto alcuni recuperi in fase di difesa contro Ndoye, applaudendolo e facendogli sentire la vicinanza. Il primo gol dei viola è stato il suo al 13′ su assist di capitan Ranieri. Anche per lui l’inizio di questa stagione è stato molto altalenante, ma ora si è ritagliato un ruolo importante nella squadra di Palladino. Possiamo dire che quindi, i due non sono ormai più solo delle riserve. Fonte la Repubblica.

Gaia Turati

Recent Posts

Vanoli punta sulla difesa a 4 e sulla coppia Gud-Kean: le probabili formazioni di Parma-Fiorentina

Dopo il tanto atteso primo successo in campionato, arrivato contro l’Udinese nella 16^ giornata, la…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, Mandragora potrebbe partire, tante squadre su di lui: la situazione

Si muove il mercato di gennaio attorno a Rolando Mandragora. Il giocatore si sta ben…

3 ore ago

Rischia la retrocessione, l’ex stella viola è nel mirino del Milan

Il Milan vuole provare ad approfittare di una situazione non semplice dal punto di vista…

5 ore ago

Restrizioni sul mercato di gennaio, oltre alla Lazio anche altri club di Serie A: la Fiorentina chiarisce la sua posizione

Da qualche mese si rincorrono voci su un possibile problema a livello economico della Fiorentina,…

17 ore ago

Fiorentina, il calendario di gennaio: Cremonese in casa, poi trittico di fuoco prima del Cagliari

Dopo aver concluso il 2025 con le sfide a Udinese e Parma, la Fiorentina avrà…

17 ore ago

Paratici-Fiorentina, ci siamo: ora focus sulle uscite, pronta una rivoluzione in rosa a gennaio

Facciamo un focus sulle possibili prime mosse di Fabio Paratici da nuovo dirigente della Fiorentina.…

19 ore ago