Quella di Richardson e Parisi contro il Bologna è stata una vera e propria rivincita contro chi li definisce ancora riserve.
La vittoria contro il Bologna è passata anche per i suoi piedi e la sua prestazione. Così Amir Richardson ha riscattato una stagione complicata e difficile, soprattutto a livello di inserimento. Il suo gol contro i rossoblù è stato quello del 2-1 al 67′, dimostrando di valere e avere tante qualità da mettere in pratica.
Così come la prestazione di Richardson, anche quella di Fabiano Parisi non è passata di certo inosservata. Da terzino sinistro, è stato decisivo in fase offensiva contro la squadra di Italiano. Lo stadio non si è fatto attendere quando il giocatore ha fatto alcuni recuperi in fase di difesa contro Ndoye, applaudendolo e facendogli sentire la vicinanza. Il primo gol dei viola è stato il suo al 13′ su assist di capitan Ranieri. Anche per lui l’inizio di questa stagione è stato molto altalenante, ma ora si è ritagliato un ruolo importante nella squadra di Palladino. Possiamo dire che quindi, i due non sono ormai più solo delle riserve. Fonte la Repubblica.
Dopo il tanto atteso primo successo in campionato, arrivato contro l’Udinese nella 16^ giornata, la…
Si muove il mercato di gennaio attorno a Rolando Mandragora. Il giocatore si sta ben…
Il Milan vuole provare ad approfittare di una situazione non semplice dal punto di vista…
Da qualche mese si rincorrono voci su un possibile problema a livello economico della Fiorentina,…
Dopo aver concluso il 2025 con le sfide a Udinese e Parma, la Fiorentina avrà…
Facciamo un focus sulle possibili prime mosse di Fabio Paratici da nuovo dirigente della Fiorentina.…