Quella di Richardson e Parisi contro il Bologna è stata una vera e propria rivincita contro chi li definisce ancora riserve.
La vittoria contro il Bologna è passata anche per i suoi piedi e la sua prestazione. Così Amir Richardson ha riscattato una stagione complicata e difficile, soprattutto a livello di inserimento. Il suo gol contro i rossoblù è stato quello del 2-1 al 67′, dimostrando di valere e avere tante qualità da mettere in pratica.
Così come la prestazione di Richardson, anche quella di Fabiano Parisi non è passata di certo inosservata. Da terzino sinistro, è stato decisivo in fase offensiva contro la squadra di Italiano. Lo stadio non si è fatto attendere quando il giocatore ha fatto alcuni recuperi in fase di difesa contro Ndoye, applaudendolo e facendogli sentire la vicinanza. Il primo gol dei viola è stato il suo al 13′ su assist di capitan Ranieri. Anche per lui l’inizio di questa stagione è stato molto altalenante, ma ora si è ritagliato un ruolo importante nella squadra di Palladino. Possiamo dire che quindi, i due non sono ormai più solo delle riserve. Fonte la Repubblica.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…