Bennacer(Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina è scatenata in queste ultimissime ore. Dopo gli arrivi pressoché certi di Dzeko e Fazzini, Daniele Pradè è al lavoro per provare a chiudere anche per altri profili. Per il centrocampo, uno dei nomi più caldi è quello di Ismael Bennacer, ex Milan:
Stando infatti al Corriere dello Sport, il mediano del Marsiglia è uno degli obiettivi più caldi per la Viola in queste ultime ore: l’impressione è che la settimana prossima sarà quella decisiva, anche alla luce del fatto che il prossimo 24 giugno si scoprirà se l’algerino rientrerà al Milan o resterà – per il momento – in Francia. Il prezzo del cartellino si aggira sui 12/14 milioni di euro, ma il vero problema potrebbe essere l’elevato ingaggio attualmente percepito (4 milioni netti all’anno). La Fiorentina, comunque, si è già portata avanti e ha chiesto informazioni ai rossoneri, dato che Max Allegri non sembra vedere Bennacer al centro del suo progetto.
La chiusura (e conseguente ufficialità) dell’affare dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana: il calciatore è entusiasta dell’opportunità offertagli e le due società hanno virtualmente chiuso l’affare sulla base di 10 milioni di euro + bonus ancora da definire nel concreto.
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…