Jamie Vardy
Jamie Vardy (Photo by George Wood/Getty Images) via OneFootball

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta (e Sky Sport) riportano una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. La Cremonese starebbe provando a prendere Jamie Vardy, ex colonna del Leicester City in cerca di nuove avventure: 

Serie A, la Cremonese prova il colpaccio Jamie Vardy!

La Cremonese sogna l’arrivo di Jamie Vardy, rimasto svincolato dopo aver concluso la propria esperienza con il Leicester al termine della stagione 2025/2025. Ci sono già stati i primi contatti. L’attaccante sta facendo delle valutazioni sul possibile trasferimento in Italia, considerato anche che su di lui ci sono numerose squadre. 

Tifosi Cremonese
Tifosi Cremonese (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Dalla fabbrica allo storico trionfo in Premier del 2016

Dalle fabbriche di Sheffield è diventato il simbolo delle Foxes e ora, a 38 anni, è finito nel mirino del club grigiorosso. L’età è solo un numero, dicono in molti, ma Vardy ne è la prova. Il classe ’87 infatti è pronto a rimettersi in gioco per un nuovo capitolo dopo una stagione 2024/2025 conclusa con 36 presenze, 10 gol e 4 assist. Ci sono stati quindi i primi contatti e adesso si attende di capire se il giocatore deciderà di sposare il progetto della Cremonese. I grigiorossi sognano in grande e ci provano per portare in Italia il grande protagonista del leggendario Leicester di Ranieri (e non solo)

Fiorentina-Polissya, domani la conferenza stampa di Pioli: ecco l'orario
Kean, che belle parole alla Fiorentina: "Mi ha recuperato da un buco nero, le devo tutto!"

💬 Commenti