Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino

Intervenuto in conferenza stampa, Pantaleo Corvino ha commentato il mercato del suo Lecce e ha avuto anche modo di parlare della Fiorentina, la sua ex squadra, nella quale ha lasciato bellissimi ricordi: 

Corvino parla dell'attuale difesa della Fiorentina

Rebic? La prima volta gli ho detto che gli ho fatto un favore vendendolo al Francoforte, adesso deve rinunciare a qualche soldo. Era una battuta, ovviamente. Tre anni fa ha vinto lo scudetto col Milan segnando tantissimi gol. Ho chiamato Pioli e gli ho chiesto se per lui Rebic è più prima punta o esterno. Si è adeguato alle condizioni del Lecce, così è un nostro nuovo giocatore. Il nostro monte ingaggi? Già a Firenze il mio principale problema erano le plusvalenze: tutti ne parlano in maniera così negativa […] L'altro giorno ho visto il portiere e difesa della Fiorentina: Terracciano, Comuzzo, Ranieri, Pongracic e Biraghi: sono tutti ragazzi miei, anche se Milenkovic se n'è andato.

Corvino
Corvino

L'agente di David De Gea sul suo trasferimento

Nonostante sia stato fermo un anno, De Gea ha rifiutato tante proposte da club di Premier League e della Liga. Alla Fiorentina, invece, ha risposto subito di sì. Questa è stata un'operazione più semplice rispetto a quella di Gudmundsson. Il motivo? Perché c'erano soltanto due interlocutori e anche perché è stato un amore da ambo le parti fin dal primo momento. È stato tutto velocissimo.

Zauri: "Per vedere la vera Fiorentina Palladino dovrà prima mettere in chiaro..."
Juventus, destinazione Turchia anche per Arthur e Kostic? La Fiorentina...

💬 Commenti