Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le strade della Fiorentina e quelle di Jonathan Ikoné sono destinate a dividersi. Il francese sarebbe ad un passo da un club del Qatar, il quale avrebbe presentato una maxi-offerta.
La Fiorentina vuole fare cassa dalla cessione di Jonathan Ikoné, il quale avrebbe mercato in Qatar: più precisamente, Al-Arabi e Al-Duahil. Il primo, club in cui milita Marco Verratti, sembrerebbe fare sul serio per il francese e sarebbe pronto a proporre al calciatore un contratto da 4 milioni di euro annui. Il secondo, invece, sembrerebbe aver placato l’interesse iniziale, rimanendo solo sullo sfondo. In compenso, l’Ajax nelle ultime ore avrebbe mostrato interesse sul calciatore viola.
Jonathan Ikoné sembrerebbe sempre più vicino alla cessione. L’esterno francese non rientra nei piani di Raffaele Palladino, il quale vorrebbe calciatori più concreti sotto porta e che possano garantirgli velocità di pensiero e nelle ripartenze. Il calciatore, alla Fiorentina, è sempre apparso come il peggior nemico di sé stesso, un giocatore dotato di grande tecnica ma che non è mai riuscito a sfruttare al meglio delle sue potenzialità.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…