La Fiorentina inizia a concentrarsi anche sulle prossime mosse di mercato per la sessione estiva che inizierà a giugno. Oltre al tema riscatti, Pradè e i suoi collaboratori studiano possibili colpi da portare al Viola Park:
Stando infatti a Sportitalia, la Viola avrebbe messo gli occhi sul promettente centrocampista svizzero di origini kosovare che attualmente milita nel Basilea, in Svizzera. Per il momento nulla di concreto, solo dei sondaggi esplorativi. Su Avdullahu, però, non ci sarebbe solamente il club gigliato: infatti, anche Borussia Moenchengladbach e Wolsfburg danno l’impressione di essere interessati al classe 2004 che tanto bene sta facendo quest’anno tra club e Nazionale elvetica Under 21 (di cui è anche capitano).
I giocatori che sembrano avere già il riscatto in tasca sono Robin Gosens (7,5 milioni di euro da versare all’Union Berlino), Danilo Cataldi (4 milioni alla Lazio) e Nicolò Fagioli (13,5 milioni alla Juventus). Il loro rendimento, così come David De Gea – arrivato come svincolato e dunque sicuro del rinnovo – ha pienamente convinto Palladino e Daniele Pradè (con il placet di Commisso) li riscatterà a titolo definitivo.
La situazione di Dodo in casa Fiorentina si fa sempre più delicata. Il terzino brasiliano…
Sfuma il grande sogno di mercato della Fiorentina. Il giocatore è ad un passo dal…
Il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina può cambiare anche il ruolo di…
Al suo ritorno sulla panchina viola, Paolo Vanoli è riuscito a stravolgere la Fiorentina, mostrando…
Con un lungo messaggio affidato al proprio profilo Instagram, il calciatore ha annunciato la decisione…
Al termine della sfida tra Venezia e Fiorentina, il centrocampista viola Nicolò Fagioli è intervenuto…