Nzola
Nzola

Come riportato dal Corriere Dello Sport, la Fiorentina fa sul serio per Ngonge, nasce l'ipotesi di vendere Nzola già a gennaio.

Vicina la prima offerta ufficiale per Ngonge

La Fiorentina sta per formulare la prima offerta ufficiale per l'esterno del Verona Ngonge che oscilla sui 8\9 milioni di euro. L'hellas ne chiede almeno 12, ma ci sta la volontà da parte della società e del giocatore di chiudere la trattativa. Tutto lascia pensare che la Fiorentina alzerà l'offerta, ed è disposta ad inserire nella trattativa anche l'intero cartellino del giovane Pierozzi. La viola punta a chiudere il colpo di mercato già per la partita di Supercoppa contro il Napoli.

Belotti

 

Nzola non convince

In casa Fiorentina, oltre al mercato in entrata, che vede vicino l'arrivo di Ngonge, si parla anche di giocatori in uscita. Il nome caldo è quello di M'Bala Nzola che in questo inizio di stagione non ha reso come ci si aspettava. Non è da escludere l'opzione che l'attaccante viola lasci Firenze già in questa sessione di mercato. Le alternative sono molte, anche se nomi come Simeone, Muriel e Belotti  restano operazioni difficili. Più facile che il club di Commisso cerchi un alternativa fuori dal nostro campionato, come ad esempio Toni Martinez del Porto e  Kramaric dell' Hoffenheim.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/97327681030/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-dedicati-alla-viola

 

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Mercato Fiorentina: spunta il nome di Kiwior dell' Arsenal

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi