Come riportato dal Corriere Dello Sport, la Fiorentina fa sul serio per Ngonge, nasce l’ipotesi di vendere Nzola già a gennaio.
La Fiorentina sta per formulare la prima offerta ufficiale per l’esterno del Verona Ngonge che oscilla sui 89 milioni di euro. L’hellas ne chiede almeno 12, ma ci sta la volontà da parte della società e del giocatore di chiudere la trattativa. Tutto lascia pensare che la Fiorentina alzerà l’offerta, ed è disposta ad inserire nella trattativa anche l’intero cartellino del giovane Pierozzi. La viola punta a chiudere il colpo di mercato già per la partita di Supercoppa contro il Napoli.
In casa Fiorentina, oltre al mercato in entrata, che vede vicino l’arrivo di Ngonge, si parla anche di giocatori in uscita. Il nome caldo è quello di M’Bala Nzola che in questo inizio di stagione non ha reso come ci si aspettava. Non è da escludere l’opzione che l’attaccante viola lasci Firenze già in questa sessione di mercato. Le alternative sono molte, anche se nomi come Simeone, Muriel e Belotti restano operazioni difficili. Più facile che il club di Commisso cerchi un alternativa fuori dal nostro campionato, come ad esempio Toni Martinez del Porto e Kramaric dell’ Hoffenheim.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/97327681030/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-dedicati-alla-viola
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…