L’Assessore del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti, che si occupa di viabilità e traffico ha parlato a Lady Radio della chiusura di sabato notte di Ponte al Pino: “Le Ferrovie hanno fatto questo programma, perché i lavori che devono fare riguardano un provvedimento di livello nazionale. Si dovrà togliere l’elettrificazione. Addirittura volevano chiudere il ponte in entrambi i sensi dalle 20. Abbiamo provato a rinviare i lavori, ma le procedure erano state già inviate. Dopo una serie di riunioni siamo riusciti a modificare l’orario. Per andare allo stadio il ponte è aperto fino alle 21 e per andarsene fino alle 24. Questo significa non creare particolari problemi di circolazione”.
Articoli recenti
La Fiorentina segue un giovane talento italiano: i dettagli
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo
Sirene inglesi per Gudmundsson: la Fiorentina pensa già al sostituto
Colpo di scena Solomon, potrebbe davvero restare alla Fiorentina: la situazione