Dopo la splendida vittoria ai danni della Real Sociedad in Europa League, la Lazio di Marco Baroni affronterà la Fiorentina di Palladino in un match di importanza capitale per entrambe le squadre. Scopriamo insieme alla Nazione le possibili scelte dell’ex allenatore del Verona in vista di domani sera:
Baroni infatti dovrà fare a meno del portoghese, che ieri sera ha accusato un problema alla coscia e che certamente salterà la sfida dell’Olimpico: al suo posto pronto l’albanese Hysaj. In mezzo al campo, spazio a Rovella e Guendouzi mentre dietro a Castellanos ballottaggio aperto tra Dia e Dele-Bashiru. Ai lati dell’argentino pronti Zaccagni e Isaksen.
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Hysaj, Gila, Gigot, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Mandragora, Folorunsho, Gudmundsson, Sottil, Kean. All. Palladino.
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…