Il noto giornalista Sandro Sabatini ha commentato sul suo canale YouTube il pesante ko della Fiorentina maturato ieri sera allo stadio Franchi per 1-3. I viola sono stati dominati per buoni 80 minuti e non hanno dato una vera e propria idea di calcio in campo. Le tante parate di De Gea hanno evitato un passivo peggiore ma i viola hanno dato la sensazione di essere ancora un cantiere aperto come evidenziato dallo stesso Sabatini del quale vi riportiamo le parole di seguito.
La Fiorentina se è questa non andrà lontano
Se la Fiorentina è quella di queste prime uscite, non penso che possa andare molto lontano. La squadra è ancora un cantiere in costruzione, ma i lavori procedono più lenti di quelli della Curva Fiesole.
Una Fiorentina sottotono
Dopo un anno e mezzo sembra che sia ancora tutto fermo. La Fiorentina ieri sera contro il Napoli è stata sottotono, ha avuto poco ritmo e quasi nulla da dire alla gara
Fedez e Marco Masini hanno unito musica, Festival di Sanremo e… calcio. Durante lo speciale…
Sarà la sfida numero 100 in Serie A, quella tra Udinese e Fiorentina stasera al…
Edin Dzeko è tornato a parlare in un'intervista pubblicata da Welt, il centravanti ha spiegato…
Facciamo il punto sul momento dell'Udinese e sulla probabile formazione dei friulani in vista della…
Udinese-Fiorentina non sarà solo una sfida salvezza, ma sarà anche la partita di Davide Astori.…
Stasera non sarà solo sfida tra Udinese e Fiorentina, ma sarà anche duello in campo…