Saranno 90 minuti di fuoco: domani al Centro Sportivo Vismara la Fiorentina sfida il Milan nel ritorno dei Quarti di Coppa Italia Femminile. Obiettivo rimonta per l'accesso alla Semifinale: si parte dall'1-0 per le rossonere maturato mercoledì scorso al Torrini con il goal di Piemonte.

Dopo l'ottima vittoria a Genova, sarà una Fiorentina pronta a tutto per ribaltare il risultato dell'andata per proseguire il percorso in Coppa. Lo conferma Coach Patrizia Panico alla vigilia di una gara senza appello. "Arriveremo alla partita mantenendo le nostre certezze e le nostre idee avendo ben impresse quali siano le condizioni che ci hanno portato ad essere competitive e cioè spirito di squadra, sacrificio ed umiltà. Sappiamo che sarà una partita difficile ma la squadra ha voglia di provarci con tutte le proprie forze e questo è la cosa che conta più di qualsiasi altra".

Sarà il campo ad esprimere il verdetto, ma la Viola è pronta a dare il 100%. Il calcio di inizio è fissato per domani 8 Febbraio alle ore 12.30, con diretta TV su Tim Vision e cronaca live sui social viola Facebook, Twitter e Instagram. Lo riporta il sito ufficiale della ACF Fiorentina.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, ecco i prezzi per la gara con il Braga in Conference League

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi