Saranno 90 minuti di fuoco: domani al Centro Sportivo Vismara la Fiorentina sfida il Milan nel ritorno dei Quarti di Coppa Italia Femminile. Obiettivo rimonta per l’accesso alla Semifinale: si parte dall’1-0 per le rossonere maturato mercoledì scorso al Torrini con il goal di Piemonte.
Dopo l’ottima vittoria a Genova, sarà una Fiorentina pronta a tutto per ribaltare il risultato dell’andata per proseguire il percorso in Coppa. Lo conferma Coach Patrizia Panico alla vigilia di una gara senza appello. “Arriveremo alla partita mantenendo le nostre certezze e le nostre idee avendo ben impresse quali siano le condizioni che ci hanno portato ad essere competitive e cioè spirito di squadra, sacrificio ed umiltà. Sappiamo che sarà una partita difficile ma la squadra ha voglia di provarci con tutte le proprie forze e questo è la cosa che conta più di qualsiasi altra”.
Sarà il campo ad esprimere il verdetto, ma la Viola è pronta a dare il 100%. Il calcio di inizio è fissato per domani 8 Febbraio alle ore 12.30, con diretta TV su Tim Vision e cronaca live sui social viola Facebook, Twitter e Instagram. Lo riporta il sito ufficiale della ACF Fiorentina.
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…
La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…
L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…
La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…