Carnasciali: "Il rinnovo a Palladino? Vi spiego perché è la scelta giusta!"
L'ex difensore si è soffermato sulla decisione della società viola

Daniele Carnasciali, ex giocatore sia del Venezia che della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua in merito alla prossima sfida, tra i due club, programmata per lunedì alle 18.30.
Il parere
Quella di giovedì è stata una batosta ma va archiviata. Quelli di Venezia sono tre punti fondamentali. Non sarà semplice. Queste gare sono difficilissime e il Venezia gioca bene. Ha l'unico problema di non finalizzare, perché crea una grande mole di gioco. certo, se non gira Kean si fa ancora più dura. I gol li ha fatti, ma la squadra dipende parecchio da lui. Rinnovo di Palladino? Dicevo che serviva dare continuità al tecnico. Per me la società ha fatto bene. Quando è stato scelto si sapeva che fosse insesperto. Ma mi pare che durante l'anno, nonostante gli errori, sia migliorato.

Come arriva il Venezia?
Un punto solo separa il Venezia dalla spiaggia della salvezza, per cui il tecnico Di Francesco deve fare il possibile per portare avanti il progetto del club lagunare nella Serie A. La squadra si avvicina alla cruciale sfida contro la Fiorentina con qualche grattacapo a centrocampo. L'unica certezza pare essere Caviglia, ormai faro del reparto mediano. Le condizioni fisiche di Duncan e Perez destano preoccupazione: il primo ha saltato la trasferta torinese, mentre il secondo è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo a causa di un colpo alla testa. Nonostante le incertezze, Di Francesco sembra intenzionato a non rinunciare a Busio, tornato titolare inamovibile nelle ultime sei uscite grazie alle sue preziose incursioni. Qualora Perez e Duncan non dovessero fornire adeguate garanzie per l'undici iniziale, il tecnico dovrà sciogliere il ballottaggio tra Doumbia e Condé per completare la mediana.