David De Gea è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina: il club ha ufficializzato il suo tesseramento negli scorsi minuti e il giocatore non vede l’ora di iniziare questa sua fantastica avventura a Firenze. Scopriamo insieme a calciomercato.com quanto guadagnerà e quanto durerà il suo contratto:
De Gea ha firmato con i gigliati per un anno con un’opzione per la stagione successiva, qualora dovesse raggiungere un determinato numero di presenze. L’ex Manchester United percepirà uno stipendio da circa due milioni di euro netti a stagione.
De Gea? Vista la situazione a centrocampo, non pensavo fosse una priorità il portiere, anche se naturalmente prendere un giocatore svincolato è più facile. Credo che sia stata una richiesta esplicita dell’allenatore, e il nome scalda parecchio l’ambiente. Miglioramento in porta? Non so, Terracciano in questi anni ha dato grandissima affidabilità, anche se Palladino ha chiesto un miglioramento nella gestione del pallone. La sua cessione? Mi sembra inevitabile, non credo che Terracciano resti a fare il secondo a Firenze , altrimenti credo che De Gea farà panchina a Terracciano, non ho dubbi su questo.
Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…