Nonostante la vittoria, preziosa e fondamentale, ci sono ancora aspetti negativi, come evidenzia il Corriere Fiorentino, da risolvere per Vincenzo Italiano ed il suo staff, due su tutti: i calci di rigore e gli infortuni.
Dopo Luka Jovic con la Juventus, ieri è toccato a Cristiano Biraghi presentarsi sul dischetto ma, ahinoi, il risultato non è cambiato. Secondo rigore sbagliato in stagione su due calciati: un’enormità a cose normali, figuriamoci per una squadra che, come abbiamo visto anche ieri, fatica tremendamente a concretizzare tutto quello che crea.
Addirittura più importante (e grave) il capitolo infortuni. Dopo Milenkovic, Dodò, Igor, Duncan e Nico Gonzalez, ieri è toccato a Sofyan Amrabat. Per il centrocampista marocchino si dovrebbe trattare solo di un affaticamento muscolare, facilmente recuperabile in questa fondamentale sosta. Tuttavia il problema (di preparazione?) resta.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…