A più riprese ha esternato la sua tristezza e rabbia nell’essere preso per: buffone, chiacchierone, mafioso e chi più ne ha più ne metta; ma la verità è che Rocco Commisso è un imprenditore con la i maiuscola e con le idee chiare lontano da tutte le critiche.
Il patron viola di sicuro non viene a Firenze per esser criticato, per combattere le ideologie politiche di una nazione, per andare in contrasto con le richiesta di un tifo unico e particolare e soprattutto con l’intento di buttare soldi. Rocco è a Firenze per cambiare questa città e questo club, e lo sta facendo a suon di soldi.
Sappiamo tutti come abbia messo di tasca sua quasi mezzo miliardo di euro; aspetta lo riscrivo e lo ripeto per chi ancora dubita o fa orecchie da mercante “Mezzo Miliardo di Euro”.
Sta per fare il centro sportivo più grande d’Italia e che tutta Europa ci invidierà: il Viola Park.
Eh si, anche in Inghilterra, Germania e Spagna guarderanno con fascino cosa ha saputo fare la Fiorentina di Rocco Commisso.
Io dico che un presidente così noi tifosi lo sognavamo, e bisogna solo entrare nella sua ottica da persona che viene dalla parte opposta del mondo e che ha un modo di fare calcio, di vivere e di investire ben diverso dal nostro. Prendiamo d’esempio il modello americano e lasciamo l’arcaico pensiero italiano del calcio che ormai ci sta portando al declino.
Allora presidente a nome di tutto il popolo viola le dico: “Si goda la prima finale, con la speranza che sia la prima di una lunga serie. Se un giorno capiremo come viaggiare insieme a braccetto faremo grande la Fiorentina”.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…