Se per Colpani la trattativa sembra in chiusura (QUI la NOTIZIA) non possiamo dire la stessa cosa sul capitolo riguardante Sandi Lovric.
Il giocatore è spinto dalla volontà di lasciare l’Udinese ma la questione non sembra essere delle più semplici.
Infatti, il club bianconero, per il suo centrocampista chiede 12 milioni. Una cifra più alta rispetto agli 8 offerti dalla squadra mercato viola. Gli intermediari, scrive La Nazione, lavorano ora per limare la differenza.
La volontà del giocatore di partire potrebbe fare la differenza.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Oltre a Colpani dovrà aggiungersi un altro elemento di esperienza, in stile Sandi Lovric. Il giocatore dell’Udinese piace per le sue caratteristiche e lui lascerebbe volentieri il bianconero perché ritiene finito il suo ciclo, ma non è così semplice
A livello soprattutto economico la trattativa si sia incagliata: i friulani valutano Lovric almeno 12 milioni, contro gli 8 messi sul piatto ad ora dall’area tecnica viola. Non s’ha da fare, almeno a queste condizioni. Gli intermediari lavorano ora per limare la differenza: la volontà del ragazzo di giocare altrove potrebbe fare la differenza e la Fiorentina resta più che mai interessata
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…