Alla libreria di Via Gioberti, alla presentazione del libro di Roberto Davide Papini “Il grande libro dei quiz sulla storia della Fiorentina” ha parlato ai media presenti l’ex giocatore viola Moreno Roggi:
Juventus: “Penso che sia una cosa studiata proprio dalla Juve, considerando anche che l’anno prossimo è quello del centenario. E’ un atto dovuto per ripartire, per mantenere il lustro del club”.
Cosa si aspetta dal mercato della Fiorentina? “Penso che tecnici e dirigenti siano lì per migliorare la situazione. Non entro nel merito perché non voglio giudicare il lavoro degli altri”.
Su Castrovilli: “Speriamo che sia lui, che Sottil e Gonzalez rientrino presto. Sono elementi importantissimi per questa rosa”.
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…
All'indomani della meritata vittoria della Fiorentina contro il Pisa in Coppa Italia è già momento…
La sfida tra Fiorentina e Napoli si avvicina sempre di più e, in casa azzurra,…