Venerdì 28 febbraio, alle ore 20.45, la Fiorentina sfiderà il Lecce nella partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Nel frattempo il club pugliese si prepara alla sfida, ecco di seguito gli ultimi aggiornamenti in merito.
Il match tra Fiorentina e Lecce, anticipo della prossima giornata, si avvicina e l’allenatore giallorosso, Marco Giampaolo, finalmente si può rilassare: il tecnico infatti è riuscito a recuperare due giocatori importanti in vista della trasferta a Firenze. Il portale Tuttocalciopuglia.com ha segnalato che Helgason e Gallo sono adesso a disposizione. Dopo l’allenamento differenziato dei giorni scorsi, oggi i due calciatori si sono uniti al gruppo, mentre Santiago Pierotti ha proseguito con un lavoro differenziato. Qualora l’attaccante dovesse assentarsi, a sostituirlo sul terreno di gioco del Franchi, ci dovrebbe essere Karlsson.
La gara valida sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A.
Fiorentina-Lecce, 27ª giornata Serie A Enilive
Data e orario: venerdì 28 febbraio, ore 20.45
Canale TV: DAZN.
La Fiorentina è a lavoro e sta pianificando le prime mosse fondamentali in vista del…
Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…
Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…
Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…