Come riportato da CalcioMercato.com, l’allenatore del Pescara, Silvio Baldini impegnato in Serie C anche a Pasqua, si scaglia contro il calendario.
Vi sembra giusto che il giorno di Pasqua io devo viaggiare in treno per andare a giocare vicino Verona, contro il Legnago? O chi ha giocato a Natale, viaggiando in pullman o treno? Dove è il rispetto verso la nostra religione? Siamo cattolici. Ieri era venerdì santo, la Paolini non ha giocato perché erano vietati eventi sportivi. Perché in Italia non si può fare? Io il giorno di Pasqua voglio stare con la mia famiglia ed a Natale voglio fare la stessa cosa. Dove esiste la famiglia se tu non santifichi nemmeno le feste? Dove è? Poi è normale che la società va alla deriva
Domenica di Pasqua al CRAI Sport Center di Assemini per i rossoblù di mister Nicola che questa mattina, alla vigilia di Cagliari-Fiorentina, sono scesi in campo per continuare la preparazione alla gara. Il gruppo ha svolto inizialmente degli esercizi di attivazione con palla, poi delle partite giocate su spazio ridotto. L’ultima parte della seduta è stata dedicata a prove su palla inattiva e a delle esercitazioni tecniche per andare al tiro in porta. A riposo Jakub Jankto, il centrocampista deve smaltire un attacco febbrile.
Questa sera la squadra si ritroverà di nuovo al CRAI Sport Center per iniziare il ritiro pre-partita, domani alle 15 appuntamento all’Unipol Domus (i biglietti).
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…