Fiorentina-Lazio%2C+ritorno+tra+i+titolari+per+Pongracic%3A+ecco+al+posto+di+chi
fiorentinaunocom
/news/510751837702/fiorentina-lazio-ritorno-tra-i-titolari-per-pongracic-ecco-al-posto-di-chi/amp/

Fiorentina-Lazio, ritorno tra i titolari per Pongracic: ecco al posto di chi

Marin Pongracic, fino a questo momento, non ha particolarmente convinto la tifoseria della Fiorentina, specie nelle ultime uscite: tuttavia, nella gara contro la Lazio, Raffaele Palladino potrebbe scegliere di dargli un’ulteriore chance per mettere a tacere le critiche. 

Fiorentina, contro la Lazio ritorno tra i titolari per Pongracic

Stando alla Repubblica – Firenze, infatti, Palladino sta pensando al suo impiego  – al posto di uno spento Ranieri, in netta difficoltà domenica scorsa – per provare ad arginare il prolifico attacco biancoceleste: Dia e Castellanos (quest’ultimo in forse per un problema muscolare) sono clienti scomodi e servirà una difesa molto attenta domenica pomeriggio. Accanto al croato, pronti Quarta e il giovane Comuzzo a completare il terzetto difensivo Viola. 

Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina

Malusci sull’impatto dei nuovi arrivi

Gosens ha alzato subito il livello, ha fatto la differenza già dalla prima gara in maglia viola contro il Monza, siglando anche la rete del pareggio […] Colpani e Pongracic? Voglio vedere da entrambi una crescita dal punto di vista del gioco, sono indietro fisicamente, devono recuperare. La sosta può solo che far bene ai viola, domenica mi aspetto una grande Fiorentina […] Tra Kean e Retegui la sfida la vince l’attaccante della Fiorentina, la nuova punta dell’Atalanta non mi ha entusiasmato in queste prime uscite.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, il lavoro di Palladino e un campionato che poteva decollare. Il punto dell’ex viola

Tra passato e presente, la storia della Fiorentina è stata raccontata da chi quella maglia…

33 minuti ago

Prende l’aereo e viene in Italia, il Milan pronto ad accogliere l’attaccante da capogiro

Il suo futuro potrebbe aprire scenari sorprendenti anche in Serie A. L’attaccante, tra i bomber…

55 minuti ago

Corsa salvezza, tutto nelle mani della Fiorentina: la speranza dei tifosi

Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Lecce e Fiorentina. Oltre a guardare…

2 ore ago

Fiorentina, accordo con la Lega Serie A per il centenario

In attesa di novità sul centenario della Fiorentina e sulle nuove maglie, una certezza inizia…

2 ore ago

La nuova stella della Serie A nel mirino della Fiorentina: i viola pronti al colpo in attacco

La Fiorentina vuole rafforzare ulteriormente il proprio attacco e tutto ciò avrebbe spinto i viola…

3 ore ago

Verso Lecce, la probabile formazione viola: Fagioli in regia, dubbio Gosens e Gudmundsson. Possibile debutto

La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il US Lecce con poche novità rispetto alle…

4 ore ago